Benvenuti

Benvenuti nel mio blog!

sabato 5 aprile 2014

Oggi e' IL MIO 1° COMPLIBLOG ,festeggiate con me???

Tanti auguri al mio blog tanti auguri al mio blog  tanti auguri al mio bloooooooogggg ..♫♪

ma un pezzettino di torta va a tutti voi ,ai 92 lettori che mi seguono, pochi lo so ma tantissimi per me.
Grazie a chi passa spesso da qui lasciandomi traccia del loro passaggio,   insomma è grazie a tutti voi che OGGI posso festeggiare il primo anno di vita del mio blog!!!!
Un anno fa non potevo mai sapere cosa mi avrebbe portato quest'avventura , ma sapevo delle difficoltà che potevo incontrare, sapevo che gestire un blog non sarebbe stato facile che mi ci voleva tempo e pazienza ,ma che soddisfazione, un anno è passato e quest'esperienza la rifarei nuovamente .
Allora chi viene alla mia festa ????...siete tutti invitati !!!


il blog di Simona

Questo è il pensierino che ho preparato per questa occasione, si tratta di un segnalibro e di un fermaglio per capelli che spero  possa piacervi ...
il blog di Simona

il Blog di Simona

Se vorrete condividere mi potrà fare  un immenso piacere,  ma mi basta solo un commentino sarò lo stesso felicissima, poi   sabato prossimo giorno 12 aprile  sorteggerò un nome tra quelli presenti nei commenti,
( sempre se ce ne saranno   )
Spero che continuiate a seguirmi e che questo mio blog possa crescere ancora di più e festeggiare altri compleanni...un forte abbraccio e grazie ancora a chi oggi ha festeggiato e festeggerà  insieme a me.
Simona.




60 commenti:

  1. Tanti auguri Simona! Un anno pieno di splendide creazioni! Continua sempre così! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Angela, sono felicissima anche per il tuo commento, baci :)

      Elimina
  2. Ciao Simona
    tantissimi auguri di buon compleanno al tuo blog!!!
    E tantissimi complimenti a te per le tue bellissime creazioni. Questa che hai realizzato per questo evento mi piace tantissimo.
    Sono contenta che tu abbia utilizzato i miei palloncini, di recente ho pubblicato dei widget proprio per il compleanno del blog: i palloncini con l'età del blog e le bandierine per dare un tocco di festa al blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Iole, grazie anche a te, vado a vedere per le bandierine;-) baci!!!

      Elimina
  3. Auguriiii! Ma che dici??? vedrai che sarà un successo !!
    I regalini che ahi realizzato sono deliziosi ^_^
    E' un grande piacere unirmi alla tua festa e quindi partecipo volentierissimo ^_^
    Ne parlo anche da ma, ok??? ^_^ baciiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, grazie , che bello se ne parlerai, me felice!!!! baci anche a te :)

      Elimina
  4. Tanti auguri tesoro
    Come potrei mancare , festeggio con te con immenso piacere anche perché i nostri blog sono nati a pochissimi giorni di distanza e grazie a loro ho trovato te , dolce e cara presenza amica in questa avventura! !!!!! Ora scrivo dal cellulare ma condividero' presto la tua iniziativa !!!!! Un bacione e buon fine settimana cara Simona.

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri anch'io alla tua festa. Cara Simona, sei sempre bravissima, anche questi pensierini sono molto carini, ti meriti tutti i nostri auguri e un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Caspita, e certo che festeggiamo insieme a te! Il primo compliblog è forse il più importante. Tantissimi auguri, dunque, e a presto!

    RispondiElimina
  7. Simona mi unisco ai tuoi festeggiamenti e spero un giorno di arrivare anch'io a questa ambita meta, nel frattempo ti faccio tantissimi complimenti e....continua sempre cosììììì......grande!!!!!!

    RispondiElimina
  8. c'è una bellissima aria di festa!!!!che bello...i palloncini!!!!!!certo che partecipo alla tua festa!auguriiiiii!!!!!!!!metto il banner e poi il post!complimenti per tutto......un bacione simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi simona mi fa piacere che ci sei anche tu ,a presto e grazie, baci :)

      Elimina
  9. Ciao Simona allora congratulazione per l'importantissimo traguardo e complimenti per tutto quello che fai, sei molto brava!!! Partecipo volentieri alla tua festa ed incrocio le dita!!!
    Un bacio!!
    Elena

    RispondiElimina
  10. Ciao Simona, certo che partecipo alla tua festa, super volentieri!
    Ho già condiviso su g+, poi farò un post.
    Tanti auguri al tuo blog! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello che ci sei anche tu, grazie Daniela e a presto :)

      Elimina
  11. Tanti tanti tanti auguri di vero cuore! :)

    RispondiElimina
  12. Buon compliblog! Sono arrivata qui per caso ma è un posticino delizioso e mi accomodo!

    RispondiElimina
  13. ciao
    buon compliblog. Auguri auguri. Partecipo.

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho scoperto il tuo blog tramite il blog di Mirtilla.
    Mi piace molto e mi piacciono molto anche le tue creazioni.
    Buon compliblog!!!!

    RispondiElimina
  15. ciao! piacere di conoscerti....arrivo or ora dal blog di Robby per festeggiare con te questo nel compli blog!!!
    Complimenti! Metto subito il banner nella pagina iniziative del mio blog 'casalinga per caso' e incrocio le dita! :-) ciao!

    RispondiElimina
  16. Ciao Simona arrivo dal blog di Mirtilla, partecipo volentieri alla tua festa e ti lascio i miei auguri!
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sabrina, benvenuta e grazie per aver aderito e condiviso :)

      Elimina
  17. Complimenti davvero al tuo blog, happy compliblog ! E carissima Simona hai realizzato un regalo meraviglioso, bravissima, le tue creazioni sono eleganti ed originalissime! Augurissimi ancora, io ho aperto da un mese il mio,blog, passa a trovarmi, mi farebbe tanto piacere! Un caloroso abbraccio ed incrocio le dita per quelle meraviglie che hai creato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo passo volentieri a trovarti, ti ringrazio per aver partecipato :)

      Elimina
  18. Complimenti e tanti auguri!!
    anche io ho compiuto il primo anno con il mio blog Il Giardino Segreto

    e da poco ho aperto un'altro blog:
    Blog Dolci&Parole
    E’ anche su Facebook
    Uno spazio per sedersi davanti ad un bel libro e assaporare un buon dolce
    Passa, ti aspetto!

    By Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, benvenuta e auguroni anche per te, ricambio subito la tua visita :)

      Elimina

  19. Olá amiga, vim desejar-lhe uma abençoada semana, e cheguei atrasada para a festa !!! Mesmo assim fiquei feliz por fazer parte deste 1ºano de blog ! Parabéns !!!!.
    Doce abraço Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marie, sei sempre in tempo!!! grazie mille cara!!! :)

      Elimina
  20. Ciao, ti ho scoperta grazie alla segnalazione di Daniela di Decoriciclo. Bello il tuo blog! e tanti auguri per il compleanno!
    amelie

    RispondiElimina
  21. Ciao Simona, partecipo molto volentieri e mi sono iscritta al tuo blog. Tanti auguri!
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara, benvenuta e grazie anche per esserti iscritta :)

      Elimina
  22. Cara Simona,
    tantissimi AUGURI per il tuo compli blog ^-^
    partecipo volentieri alla tua festa!!!!
    E ti seguirò volentieri
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, piacere di conoscerti!!! sono contenta se mi seguirai , a presto e grazie :)

      Elimina
  23. Hola Simona he conocido tu bonito!! blog a traves de nuestras amigas Simona Gentil y mirtilla yo participo encantada ,pásate por mi blog es http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao benvenuta sul mio blog, passo volentieri a trovarti :)

      Elimina
  24. Ciao Simona,questo uccellino rosa mi ha incuriosita ed eccomi qua!
    Ti faccio tanti auguri per il tuo compiblog,naturalmente festeggio volentieri insieme a te e alle altre amiche,ho visto che ne abbiamo alcune in comune...
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Letizia !!!! anche per esserti aggiunta ai mie lettori , sei la benvenuta!!!! ricambio subito anch'io , a presto :)

      Elimina
  25. Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come ti capisco! Io di lettori fissi ne ho 73..... ma è come se fossero milioni!!!!
    Evviva le blogger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Patricia, io per te sono la 74°, grazie comunque;-)

      Elimina
  26. buon comple-blogggggggggggggggggggggggggggg! Finalmente sono anche riuscita ad iscrivermi tra i tuoi followers, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora benvenuta ;-) si in effetti adesso si riesce a farlo, finalmente hanno sistemato! ciao,a presto e grazie :)

      Elimina
  27. non so se ho perso il emssaggio..sono capitata per caso nel tuo blog e ti seguirò volentieri. Fai dei lavori molto belli..auguri per il blog e partecipo volentieri anche io

    ciao
    fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fiore ,no, non hai perso nulla , hai fatto in tempo a partecipare alla mia festa ;-) grazie e buona serata :)

      Elimina
  28. Eccomi a contraccambiare con piacere la tua visita! Purtroppo in questo momento non riesco ad iscrivermi come nuova follower ma ritenterò domani.
    Non mi resta che farti tanti auguri e....mille di questi giorni cara!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri per il blog! Nel frattempo ti lascio i nostri links:
    Blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party

    RispondiElimina

Consigli, opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti ed aiutano a crescere e a migliorarsi.
Grazie del tuo commento, ricambierò con piacere!!!!
Se ti fa piacere puoi anche contattarmi qui:
simonacreazioni.sg@gmail.com