Benvenuti

Benvenuti nel mio blog!

martedì 11 marzo 2014

Un dono a sorpresa per ....


Ciao a tutti, oggi leggendo il blog di Daniela decoriciclo ho trovato questa bellissima iniziativa...


Proprio in questi giorni pensavo che il mio piccolo blog fra meno di un mese compirà il suo primo anno di vita e giusto per questo pensavo tra me e me :
 " E se facessi un piccolo giveaway , link party o qualcosa del genere , chi parteciperebbe?????"...
Vediamo un pò.... io inizio così ,aderendo  a questa simpatica iniziativa " UN DONO A SORPRESA" .
Mi ha colpito particolarmente perché penso che donare qualcosa di proprio, creato con le proprie mani  sia un bel gesto di generosità e gentilezza.

Funziona così: le prime 5 amiche che risponderanno nei commenti con "PARTECIPO" riceveranno  , entro il 2014,un regalo a sorpresa ,naturalmente creato da me appositamente per ognuna di loro.
Se decidete di partecipare, dovete fare altrettanto  nei vostri blog.. inserendo un post con il banner dell'iniziativa , dove qui nel blog di Iole troverete  il modo di personalizzare il banner con il colore che più si addice al vostro blog .

Allora , mi metto comoda e aspetto con curiosità i vostri commenti, un bacio e a presto :)

Colgo l'occasione per ringraziare  ELI del blog http://labottegacreativadieli.blogspot.it/, per avermi voluta premiare con il premio LIEBSTER AWARD, scusandomi con lei e promettendole di rispondere alle sue domande nel più breve tempo possibile!
Grazie ancora ELI !!!!

10 commenti:

  1. Ciao Simona
    io ho già partecipato a questa bellissima iniziativa su altri 3 blog.
    Sono contenta che anche tu abbia usato uno dei miei bannerini ^_^
    Riguardo al compleanno del blog... il mio dopodomani compie 6 anni e in questi giorni sto realizzando dei nuovi widget per festeggiare insieme ai miei lettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Iole, sono passata volentieri a trovarti, auguroni ancora per il tuo blog :)

      Elimina
  2. Ciao Simona, ti ringrazio per aver partecipato.
    A presto. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. ciao Simona...io letto di questa bella iniziativa sul blog di Tina....complimenti per il traguardo del tuo blog!bacioni simona:)

    RispondiElimina
  4. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fiquei feliz com sua doce presença!!! Obrigada!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  5. Ciao simona !!!!!! Io non partecipa ma esclusivamente perchè questo periodo è già tanto , troppo intenso per me , come sai...Ma sono passata per salutarti , felicissima che ci siamo trovate anche " di là " , è stata una bellissima sorpresa !!!! Ti abbraccio fortissimo tesoro caro....a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco Mirtilla, non preoccuparti...ti abbraccio anch'io :)

      Elimina

Consigli, opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti ed aiutano a crescere e a migliorarsi.
Grazie del tuo commento, ricambierò con piacere!!!!
Se ti fa piacere puoi anche contattarmi qui:
simonacreazioni.sg@gmail.com